Nasce dalla passione trasmessa nell'esercizio della professione: Natucci Paolo, titolare del marchio, si è posto l'obiettivo di unire una consolidata competenza professionale, fatta di informazioni chiare e alla portata di tutti, alle nuove competenze in campo di marketing e comunicazione digitale.
PROMOTIKASA è specializzata nella vendita di beni immobili selezionati per qualita' - prezzo e nelle locazioni, Immobili, di fondi commerciali, uffici, negozi, terreni e molto altro sul mercato immobiliare della provincia di Massa-Carrara, Lucca e La Spezia.
LA DIFFERENZA LA FA L'AGENTE:
Dietro ad un' Agenzia Immobiliare c'è un gruppo di persone, nonchè l'Agente Immobiliare.
L'Agente Immobiliare, è un professionista che si occupa di mediare tra più persone in una o più transazioni immobiliari. La frequentazione di corsi, il sostenimento di esami nonché l'abilitazione al ruolo gli garantiscono;
Conoscenza in materia giuridica.
Conoscenza degli aspetti tecnico-immobiliari.
Conoscenza degli aspetti tecnico-finanziari.
Oltre alle competenze oggettive si aggiungono le competenze personali.
Il nostro obiettivo è garantire a Voi Clienti la serenità nel trovare quello di cui avete bisogno, facendoci carico di tutte le difficoltà che incombono in questo percorso.
Ascolto continuo e personalizzazione del servizio richiesto
Rispetto per le persone ed il loro tempo.
Lotta contro l'abusivismo e la disinformazione, fornendo consulenza continuativa gratuita.
Soluzioni pratiche ed affidabili.
Tramite questo sito web potrete sempre attingere ad informazioni chiare ed immediate, alle domande più frequenti e ad un Blog sempre aggiornato.
UNA MARCIA IN PIÙ!
Risultato vincitore del Bando promosso dall'Unione Europea, Paolo si aggiudica, previa frequentazione di corsi ed il sostenimento di esami, la qualifica valida a livello europeo di Responsabile Web Marketing.
Una figura, ad oggi, indispensabile per la comprensione del mutevole mercato immobiliare. Un esperto di:
Nuovi sistemi di comunicazione.
Nuove strategie commerciali digitali per la promozione e la ricerca degli immobili.
Applicazione di piani di marketing specifici a target mirati.
Tutto questo, senza mai trascurare il rapporto più tradizionale, diretto e continuativo con il cliente.